Ilary Blasi, subito un tremendo colpo: è stata asfaltata

0

Brutta notizia per Ilary Blasi che non si sarebbe mai aspettata potesse accadere: ora dovrà provare ad invertire la rotta

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Come di consueto, sono stati resi pubblici i dati sugli ascolti della giornata di ieri, 19 aprile. Per Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, c’è una buona ed una cattiva notizia. La prima è che, rispetto alla puntata di giovedì scorso, c’è stato un incremento dei telespettatori: 3.001.000 per uno share pari al 17,5%. La parte negativa è che è stata letteralmente asfaltata da Vittoria Puccini, in onda con la terza puntata della fiction La Fuggitiva su Rai 1, che ha tenuto incollati allo schermo 5.094.000 spettatori (21.5%). Al terzo posto Rai 3 con Report (2.386.000 spettatori e 9,4% di share).

I risultati degli altri canali nel prime time:

  • Rai2 – Tutte le Vogliono: 1.149.000 spettatori (4,4%).
  • Italia 1 – Fast & Furious 6: 1.475.000 spettatori (6,4%)
  • Rete4 – Quarta Repubblica: 1.151.000 (5,5%)
  • La7 – Chernobyl: 510.000 spettatori (2,6%)

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi una furia, il gesto è stato eccessivo: la reazione dei fan

Ilary Blasi interviene in soccorso a Vera Gemma

Ilary Blasi
(@Twitter)

Nella puntata di ieri sera, lunedì 19 aprile, ci sono stati accesi confronti. In particolare si sono scontrati Ubaldo Lanzo e Vera Gemma.

LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Pretelli, arriva il messaggio dell’ex: polemica sul web – FOTO

Il primo all’improvviso avrebbe iniziato ad arrabbiarsi, rivolgendo parolacce alla donna. Tant’è che è servito l’intervento di Massimiliano Rosolino e di Ilary Blasi per farlo smettere. Secondo Ubaldo, Vera avrebbe parlato male di lui alle sue spalle. “Perché hai fatto il mio nome e mi hai messo Fariba contro? Zitta che ti ho sentita con le mie orecchie, hai fatto proprio il mio nome”, ha urlato il cromatologo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui