Giancarlo Magalli, la Rai ha deciso: fan entusiasti

0

Ottime notizie da mamma Rai per i fan di Giancarlo Magalli e dei suoi programmi, la sua presenza in TV è un must

Giancarlo Magalli
(@Twitter)

Giancarlo Magalli sarà ancora un anno alla conduzione de I Fatti Vostri. La conferma arriva senza ‘se’ e senza ‘ma’ per la trasmissione di punta di quella fascia oraria su Rai 2. Un programma longevo che non ha mai stancato e viene inevitabilmente riconfermato anche per l’anno 2020-21, con alla conduzione il padrone di casa Magalli.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, conferme sulla nuova conduttrice: sarà proprio lei?

Il conduttore romano è considerato assolutamente fondamentale per la trasmissione che, ormai, porta avanti dal 2009. Simbolo de I Fatti Vostri, infatti, era già al timone negli anni 1991, 1993-1996, 2001-2002 salvo poi lasciare un breve spazio a Fabrizio Frizzi.

NON PERDERTI > > > Mara Venier, il siparietto con la Ferilli è esilarante: “Come si fa?” – VIDEO

Giancarlo Magalli, la storia del Presidente della Repubblica

Sono anni che si fantastica sul nome di Giancarlo Magalli come possibile Presidente della Repubblica. Giunto a 73 anni d’età, a questo punto il conduttore dovrà rinunciare alla poltrona di Sergio Mattarella ancora per un anno perché al timone del programma di successo di Rai 2. Tuttavia, negli ultimi giorni si era vociferato di un possibile cambio di conduzione con Salvo Sottile al timone de I Fatti Vostri. Chiaramente, le voci son state ben presto rimosse dalla conferma che arriva dai piani alti della TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Donatella Rettore, la malattia e il racconto di quel dramma: fan scossi

Tuttavia, per parlare di cast al completo è ancora presto: nelle prossime settimane il conduttore e gli autori del programma si riuniranno per trovare il mix perfetto. Non è escluso qualche addio e qualche nuovo arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui