Fabrizio Corona esce dal carcere: arriva l’annuncio ufficiale

0

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ed è tornato agli arresti domiciliari: è di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale

Fabrizio Corona

I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso: Fabrizio Corona può tornare a casa. Sono state dunque accolte le richieste dei legali dell’ex paparazzo, i quali volevano la sospensiva dell’ordinanza di revoca della detenzione domiciliare. L’avvocato Ivano Chiesa, ai microfoni di Fanpage.it, ha espresso la propria soddisfazione: “Era ora, sono molto contento”. Fabrizio Corona ora potrà continuare a scontare la restante pena ai domiciliari.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di fulmine: un volto noto saluta?

Fabrizio Corona, fuori dal carcere dopo quasi un mese

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (screenshot da Instagram)

Era l’11 marzo scorso quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo una serie di violazioni, aveva revocato i domiciliari, concessi nel dicembre del 2019, a Corona.
La decisione è stata, fin da subito, contestata, oltre che dallo stesso, la sua famiglia ed i legali, da molte persone del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—> Can Yaman, cancellato tutto: perché è successo?

I giudici ora spiegano che il provvedimento di marzo non è stato motivato in maniera adeguata e per tale motivo è arrivato lo stop al differimento. Nel nuovo provvedimento, comunque, ci sono riferimenti agli atti di autolesionismo commessi da Fabrizio.

La Sorveglianza ha spiegato anche che non era stata valutata la richiesta da parte della difesa di svolgere una perizia sulla compatibilità di Corona con il carcere. A tal proposito i giudici hanno chiarito che le esigenze di tutela della salute hanno la priorità mentre è in corso l’esecuzione della pena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui