DAZN e problemi di trasmissione: come richiedere il rimborso

0

Continuano le lamentele dopo i problemi di trasmissione di DAZN. La piattaforma vuole offrire un rimborso: ecco cosa bisogna fare

dazn rimborso
Problemi di trasmissione di DAZN: ci sarà un rimborso per gli utenti (Getty Images)

Non un buon inizio per DAZN, che ha da poco ottenuto i diritti TV per la trasmissione di tutte le partite della Serie A a partire dal prossimo anno e per il triennio 2021-24. Tantissimi utenti da ogni parte d’Italia hanno segnalato problemi di trasmissione sia durante Inter-Cagliari che Verona-Lazio.

Le lamentele sui social network e sulle pagine dell’azienda britannica non si sono fatte attendere, tra chi ha ironizzato sui problemi e chi già è preoccupato per ciò che potrebbe succedere dal prossimo anno. DAZN ha già fatto pubblicamente le proprie scuse, specificando come il tutto sia avvenuto a causa di un problema con Comcast. Ma non è finita qui: in una nota inviata all’Ansa, la società ha fatto sapere che vuole offrire un rimborso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, è finita: tutti i motivi dell’addio improvviso

DAZN, ecco come richiedere il rimborso

inter-cagliare highlights
Tantissimi i problemi riscontrati durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio (Getty Images)

Il blackout di DAZN avvenuto ieri durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio continua a far discutere. Con una nota inviata all’Ansa, la società ha fatto sapere che vuole offrire un rimborso a tutti coloro che hanno dovuto subire il disservizio. “Malgrado il problema sia stato prontamente risolto, offriremo opportuni indennizzi a tutti coloro che hanno riscontrato anomalie durante lo streaming delle partite pomeridiane” si legge nel comunicato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, lo streamer Tfue annuncia una super novità in esclusiva

Ma cosa bisogna fare per richiedere il rimborso? Al momento, la società britannica non ha ancora comunicato ufficialmente l’iter da seguire. È solo questione di tempo, comunque. Già nei prossimi giorni dovrebbero essere noti tutti i passaggi utili per ottenere l’indennizzo promesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui