Barbara D’Urso, l’indiscrezione: resta a Mediaset ma ad una condizione

Barbara D’Urso secondo quanto rivelato da Dagospia sarebbe prossima a dire addio alla Mediaset. Sarà tutto vero?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(@Twitter)

L’indiscrezione lanciata nella giornata di ieri da Dagospia ha spiazzato tantissimi fan della presentatrice campana. Secondo queste voci, Barbara D’Urso sarebbe prossima a dire addio a Mediaset dopo che il programma da lei condotto, Live – Non è la D’Urso, è stato chiuso con circa due mesi di anticipo rispetto all’edizione dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Drusilla Gucci, spunta fuori una simpatia particolare: è un famoso artista

La decisione è stata presa sicuramente a causa degli ascolti non in linea con le aspettative della rete e il sito di Roberto D’Agostino ha anticipato dicendo che il futuro della conduttrice partenopea, da anni legato a Mediaset, possa compiersi sulle reti Rai. Secondo il Fatto Quotidiano però un ritorno sulla rete nazionale è del tutto da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandra Amoroso salvata dalla psicoanalisi: “Mi violentavo”

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: resta a Mediaset ma ad una condizione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (@Instagram)

Il Fatto Quotidiano delinea un altro possibile scenario dove con tutta probabilità la d’Urso resterà a Mediaset, azienda che ha fin da subito creduto nel suo potenziale, ma il suo ruolo sarà ridimensionato. Infatti, secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez-Antonino Spinalbese, arriva la smentita: fan delusi

La conduttrice partenopea resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico. Si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo.