Amici 20, Celentano contro De Martino: gelo in studio

0

Botta e risposta poco felice tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino, con quest’ultimo meravigliato dalle affermazioni della maestra di Amici 20

Amici 20
Alessandra Celentano e Stefano De Martino

Una battuta di cattivo gusto quella di Alessandra Celentano nei confronti di Stefano De Martino. Nella terza puntata del serale di Amici 20, questa volta, la diatriba è nata su guanto di sfida di Tommaso contro Alessandro, proposto dalla squadra di quest’ultimo. Dapprima la Celentano ha accusato la Cuccarini di predicare bene, ma razzolare male in quanto Alessandro è diplomato in danza classica, Tommaso era un pattinatore ed ha intrapreso la strada della danza soltanto 3 anni fa.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi-Elettra Lamborghini, arriva la confessione: fan meravigliati

Non appena Stefano De Martino ha fatto notare alla sua ex maestra che accettare i guanti di sfida per mantenere il punto non sempre serve, la Celentano non ha accettato il discorso e l’ha colpito nel profondo. “Menomale che hai cambiato carriera” e gelo in studio: l’espressione del ballerino e conduttore napoletano non ha lasciato alcun indugio.

Amici 20, la Celentano gela lo studio con la battutaccia a De Martino

Enula, Sangiovanni e Tommaso sono stati nominati dai prof Arisa-Cuccarini e sono a rischio eliminazione! Voi chi salvereste? #Amici20

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 3 aprile 2021

 

Stefano De Martino con grande signorilità si è limitata a ringraziare la Celentano: “Facciamo parte dello stesso mondo, quindi ti ringrazio per il complimento”. La maestra di danza, forse per smorzare un po’ la tensione palpabile: “Io te l’ho sempre detto quando eri qui da alunno, tu dicevi sempre di no”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Andrea Zelletta, subita una gravissima aggressione: racconto terribile

La conversazione è stata prontamente smorzata da Maria De Filippi che ha chiesto, a questo punto, di votare per l’esibizione di Alessandro o quella di Tommaso. Inutile dire che il punto di De Martino è andato ad Alessandro, non per ripicca alla squadra dell’altro ballerino, ma per una questione di tecnica. Lo stesso Stash, pertanto la prima sfida è stata vinta dalla squadra Arisa-Cuccarini che ha mandato in eliminazione Enula, Tommaso e Sangiovanni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui