Calciomercato Juventus, Donnarumma non rinnova: sprint di Paratici

Gigio Donnarumma non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha intensificato le voci sul suo imminente addio al termine della stagione.

Gigio Donnarumma (foto Getty)

Il Milan dopo aver ritrovato la via della vittoria punta a blindare, o a sostituire, i suoi due top player che hanno un contratto in scadenza a giugno 2021. Mancano pochi mesi alla decorrenza e le possibilità che Calhanoglu e Gigio Donnarumma possano salutare a parametro zero stanno diventando sempre più concrete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, super colpo per l’attacco: 40 milioni

Difficile pensare a un futuro senza loro però sino ad oggi, nonostante la società meneghina abbia imbastito delle trattative con il loro entourage per il prolungamento, l’accordo non è ancora stato raggiunto. In modo particolare per Gigio, la società si è spinta sino ad 8 milioni di euro, ma tale offerta è stata rispedita al mittente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, pronti tre colpi Champions: le mosse di Maldini

Calciomercato Juventus, Donnarumma non rinnova: sprint di Paratici

Gigio Donnarumma (foto Getty)

Il Manchester United sta pensando di cedere David De Gea durante la prossima sessione di calciomercato e dunque sta pensando a Donnarumma per sostituirlo. Insieme ai Red Devils anche PSG e Juventus monitorano la situazione del talento di Castellammare di Stabia che potrebbe diventare il parametro zero più desiderato dai top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il prossimo colpo arriva dal Brasile: pronta l’offerta

La strategia dell’agente del classe 1999, Mino Raiola, è ormai chiara: prendere tempo. Ma per quale motivo? Semplice. Per valutare il migliore offerente o addirittura dar vita a un’asta di cui a beneficiare sarebbero sia lui che il suo assistito.