Cosenza, uccide il fratello travolgendolo più volte con l’auto: arrestato

0

Tragedia a Cosenza dove un uomo di 45 anni ha ucciso il fratello travolgendolo più volte con la propria auto: l’omicida è stato arrestato

Cosenza, uccide il fratello travolgendolo più volte con l'auto
Carabinieri (Foto: Facebook)

Tragedia a Mongrassano in provincia di Cosenza (Calabria), dove un uomo ha ucciso il fratello di 47 anni. I carabinieri hanno individuato e fermato Giuseppe Marino, fratello di Pasquale Marino, il quale ha travolto la vittima a bordo di una Bmw di colore scuro.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo a bordo della sua vettura con targa straniera, avrebbe investito nei pressi del municipio di Mongrassano il fratello il quale era intento ad attraversare la strada. L’omicida addirittura sarebbe passato più volte con l’auto sul corpo inerme del fratello per poi darsi alla fuga.

Giuseppe Marino è stato individuato e catturato dai carabinieri. Ad assistere alla scena diverse persone che hanno subito allertato le FFOO. Di lì a poco sono immediatamente partiti i controlli.

POTRESTI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Vittime di mafia, i familiari a iNews24: “Noi, abbandonati da chi ci dovrebbe proteggere”

Catturato dai militari della Compagnia di San Marco, l’omicida ha ammesso il suo reato

Cosenza, uccide il fratello travolgendolo più volte con l'auto
Cosenza, uccide il fratello travolgendolo più volte con l’auto (Pixabay)

Dopo aver ucciso il fratello Pasquale travolgendolo più volte con la sua auto, una Bmw di grossa cilindrata, Giuseppe Marino è stato individuato e bloccato dai carabinieri della Compagnia di San Marco allertati dai passanti che hanno assistito all’ignobile scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scuola, studenti in piazza contro la Dad: le proteste da Milano e Roma

L’omicida è stato catturato nei presi del tribunale. Sottoposto all’interrogatorio del Pm Donatella Donato e Mario Spagnuolo, procuratore capo, Giuseppe Marino ha ammesso il proprio reato ai danni del fratello. L’uomo è stato arrestato per omicidio volontario aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui