Simona Ventura incredula sui social: “Stavo sempre attenta” – VIDEO

0

Nuovo aggiornamento sulle sue condizioni da parte di Simona Ventura, recentemente risultata positiva al Covid

simona ventura
Positiva al Covid, la Ventura ha pubblicato un video su Instagram per dare un rapido aggiornamento sulle sue condizioni di salute (screenshot Instagram)

Questa sera, si terrà la grande serata finale del Festival di Sanremo 2021. Come annunciato nella giornata di ieri da Amadeus in conferenza stampa, Simona Ventura non sarà all’Ariston. Annunciata come una delle tante ospiti, è risultata positiva al Covid e si trova ora in quarantena.

Tramite la sua pagina Instagram, qualche ora fa proprio la conduttrice televisiva ha voluto dare un rapido aggiornamento sulle sue condizioni. Poche parole per rassicurare i suoi fan, in apprensione dopo l’annuncio di Amadeus.Stavo sempre attenta, addirittura indossavo due mascherine una sopra l’altra… eppure sono risultata positiva senza accorgermene” ha spiegato, aggiungendo che: “Chi lo sa, magari ho toccato qualcosa e poi mi sono messa le mani negli occhi… proprio non saprei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al Covid: cosa succede ora

Simona Ventura, l’appello social: “Fate sempre più attenzione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Tramite la sua pagina Instagram, Simona Ventura ha voluto dare un rapido aggiornamento sulle sue condizioni. Risultata positiva al Covid, la conduttrice TV si è detta incredula e stupita, viste tutte le precauzioni del caso. “Spero comunque di essermi ammalata in forma lieve. Faccio un appello: fate sempre più attenzione, perché troppi ancora si ammalano in modo grave” le sue parole. La Ventura ha poi aggiunto di essere molto dispiaciuta di non poter essere all’Ariston stasera.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Principe Filippo, aggiornamenti importantissimi dall’ospedale: la nota ufficiale

Sarebbe stata un’occasione per rivedere un vecchio amico come Amadeus in una occasione così speciale. Pazienda dai, la rifaremo” ha aggiunto, concludendo con una promessa: “Mai arrendersi!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui