“Tina non sta bene”: il motivo della sua assenza ad Uomini e Donne

0

Tina Cipollari è stata assente nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri 4 marzo: il motivo

Tina Uomini e Donne
Tina Uomini e Donne

Come avranno potuto ben notare i fan ieri 4 marzo, Tina Cipollari è stata assente nel corso della puntata andata in onda. In molti si sono prontamente chiesti quale fosse la motivazione ed a tal proposito la De Filippi ha detto: “E’ assente giustificata, non sta bene”.

A spiegare il suo problema è stato l’amico e collega Gianni Sperti: “Ha fatto un’indigestione perché mangia troppo. Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”. Nulla di grave quindi. La Cipollari, inoltre, ha già beccato il Covid-19 qualche mese fa.

Il problema, però, risale alla fine di febbraio, momento in cui è stata registrata la puntata in questione. Non è certa la sua presenza nella giornata di oggi, ma dalla prossima settimana dovremmo tornarla a vedere in studio perché in questi giorni è presente alle registrazioni.

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello-Rosalinda Cannavò, l’incontro in camerino finisce male: scintille!

Uomini e Donne, Gemma contenta dell’assenza di Tina

Uomini e Donne
Gemma Galgani e Tina Cipollari

La De Filippi nella puntata ha ironizzato sull’assenza di Tina Cipollari in studio, affermando: “Sarà molto contenta Gemma”.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, Ibrahimovic arriva in ritardo: il motivo è divertentissimo

Tra le due non corre buon sangue ed ogni puntata è buona per lanciarsi attacchi e non solo. Addirittura, qualche giorno fa Tina è andata in regia a spegnere il microfono alla Galgani, per poi riaccenderlo modificandole la voce con uno strano effetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui