Anticipazioni GF Vip, televoto ed eliminazioni: grosse novità

0

La puntata del Grande Fratello Vip di oggi, venerdì 26 febbraio, sarà ricca di colpi di scena e novità sensazionali.

GF Vip (foto Instagram)

In prima serata su Canale 5, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il programma è vicino al suo atto finale, e durante la semifinale scopriremo l’identità del quarto finalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gf Vip, rivelazione in diretta e web perplesso: com’è possibile? – VIDEO

Non è tutto. Come annunciato dalla produzione, i gieffini dovranno fare i conti con una doppia eliminazione che porterà quasi certamente a uno scontro “senza esclusione di colpi”. Al primo televoto, dove a lasciare la casa sarà una tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, ve ne farà seguito un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, nuovi colpi di scena: scelte e auto-eliminazioni

Anticipazioni GF Vip, televoto ed eliminazioni: annunciate grosse novità

GF Vip
(@Facebook)

La puntata di stasera, la semifinale, vedrà abbandonare la casa non solo a una tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Alfonso Signorini annuncerà una doppia eliminazione. Il pubblico sarà chiamato a votare il vippone preferito attraverso un televoto flash e dunque, a lasciare la casa non sarà solo un concorrente bensì due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lady Gaga, il suo dogsitter raggiunto da 4 proiettili: rapiti i cani

Oltre alle doppie eliminazioni, questa sera si verrà a conoscenza del quarto finalista, colui che andrà in finale insieme ai “big three” Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui