Tommaso Zorzi, arriva la consacrazione: “Conduttore di X Factor”

0

Tommaso Zorzi è quasi giunto al termine della sua esperienza del GF Vip ed è pronto per la consacrazione, i fan lo vogliono ad X Factor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Attualmente, l’amatissimo XFactor è orfano di conduttore e Twitter esprime la propria preferenza: Tommaso Zorzi deve essere il prossimo presentatore. L’hashtag è salito in tendenza oggi pomeriggio dopo essere stato lanciato dal manager Lazzaro Fantasia con l’obiettivo di essere primi.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2021, il cast prende forma: uno youtuber ed un ex GF

I tantissimi fan di Tommy – famoso prima del GF Vip, ma ancor di più dopo i tanti mesi passati all’interno della casa – fanno sentire il proprio supporto all’uomo che ha reso più sereni questi mesi del programma di Canale 5. Perché allora non averlo alla conduzione dell’amatissimo talent show?

NON PERDERTI > > > Laura Chiatti rivela la sua grande ossessione: “Grande sofferenza”

Tommaso Zorzi, è lui il prossimo conduttore di XFactor? Tutti lo vogliono

 Per adesso, quello di vederlo ad XFactor è soltanto un sogno di tanti fan sebbene possa tramutarsi in realtà. Tommaso Zorzi ha anche reagito al suo #tzconducexfactor:

Tuttavia, quella di XFactor non è l’unica possibilità di vedere Tommaso Zorzi ancora in TV. Qualcuno ha già ipotizzato che l’anima di questo GF Vip possa diventarne opinionista l’anno prossimo al posto dell’addio già dato di Antonella Elia ed un ricambio di Pupo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui