Un terribile annuncio sulla pagina Instagram di Ignazio Moser che vede coinvolta anche Cecilia Rodriguez, fan preoccupatissimi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati vittima di un furto in casa propria, sabato sera. L’annuncio arriva su Instagram da parte dell’ex ciclista che scrive: “Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più”. Non di certo parole al miele da parte di Moser che è rimasto piuttosto scosso dall’accaduto.
LEGGI ANCHE > > > Amici, l’ex ballerina confessa: “Sono malata, ho la leucemia”
Più che per il valore economico, l’ex ciclista e la sorella di Belen erano legati da un valore affettivo inestimabile rispetto alle cose rubate. Ignazio Moser ci va giù pesante augurando loro “[…] di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari, sperando che non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere”.
NON PERDERTI > > > Sanremo 2021, tutti gli artisti e le canzoni in gara
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che spavento in un momento florido per la famiglia
Visualizza questo post su Instagram
La famiglia Rodriguez stava festeggiando un ottimo momento con l’ufficialità della gravidanza di Belen: presto la coppia Moser-Rodriguez sarà zia per la seconda volta. Intanto, una spiacevole notizia è arrivata sabato ed è stata prontamente denunciata alle autorità. Nessuno dei due specifica cos’è stato portato via, soltanto Moser è stato generico dicendo “di tutto e di più”. Tuttavia, nonostante anche l’ex ciclista abbia aspettato prima di pubblicare una storia su Instagram, sulla questione Cecilia Rodriguez non si è ancora pronunciata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, scontro di fuoco in cucina e brutto gesto: pubblico imbufalito – VIDEO
La coppia, ormai già da un po’ – probabilmente dopo la rottura -, ha deciso di non essere così pubblica come una volta e stanno adottando un comportamento molto più riservato, con meno storie che ritraggono la loro vita quotidiana.