Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, terribile scoperta: l’annuncio spaventa i fan – FOTO

0

Un terribile annuncio sulla pagina Instagram di Ignazio Moser che vede coinvolta anche Cecilia Rodriguez, fan preoccupatissimi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
(@Instagram)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati vittima di un furto in casa propria, sabato sera.  L’annuncio arriva su Instagram da parte dell’ex ciclista che scrive: “Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più”. Non di certo parole al miele da parte di Moser che è rimasto piuttosto scosso dall’accaduto.

LEGGI ANCHE > > > Amici, l’ex ballerina confessa: “Sono malata, ho la leucemia”

Più che per il valore economico, l’ex ciclista e la sorella di Belen erano legati da un valore affettivo inestimabile rispetto alle cose rubate. Ignazio Moser ci va giù pesante augurando loro “[…] di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari, sperando che non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere”.

NON PERDERTI > > > Sanremo 2021, tutti gli artisti e le canzoni in gara

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che spavento in un momento florido per la famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La famiglia Rodriguez stava festeggiando un ottimo momento con l’ufficialità della gravidanza di Belen: presto la coppia Moser-Rodriguez sarà zia per la seconda volta. Intanto, una spiacevole notizia è arrivata sabato ed è stata prontamente denunciata alle autorità. Nessuno dei due specifica cos’è stato portato via, soltanto Moser è stato generico dicendo “di tutto e di più”. Tuttavia, nonostante anche l’ex ciclista abbia aspettato prima di pubblicare una storia su Instagram, sulla questione Cecilia Rodriguez non si è ancora pronunciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, scontro di fuoco in cucina e brutto gesto: pubblico imbufalito – VIDEO

La coppia, ormai già da un po’ – probabilmente dopo la rottura -, ha deciso di non essere così pubblica come una volta e stanno adottando un comportamento molto più riservato, con meno storie che ritraggono la loro vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui