Usa, la poetessa Amanda Gorman conquista il paese: andrà al Super Bowl

0

Usa conquistati dalla potessa di Joe Biden, Amanda Gorman. La 22enne diventa modella ed apparirà al prossimo Super Bowl della NFL. 

Usa Amanda Gorman
La 22enne di Los Angeles entra nel cuore del paese con la sua poesia (Getty Images)

La sua poesia il giorno dell’Inauguration Day ha colpito tutti gli Usa ed adesso Amanda Groman non solo è pronta a prendersi il mondo della moda, diventando modella, ma anche il cuore di tutta l’America partecipando al Super Bowl. Infatti domenica 7 febbraio andrà in scena il match più celebre al mondo, ossia la finale dell NFL che quest anno vedrà lo scontro tra i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady ed i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TikTok, denunciata influencer siciliana: istigava al suicidio

Sul grandissimo palcoscenico del Raymond James Stadium, ci sarà spazio anche per la giovanissima poetessa di 22 anni. Groman, infatti, leggerà una poesia di fronte ai giocatori ed alla platea dello Stadio, rendendo onore alle persone che hanno fatto la storia dell’America. Le parole della poetessa sono pronte a lasciare a bocca aperta sia il pubblico a casa, sia gli atleti che si sfideranno sul campo. Andiamo quindi a vedere il programma per la magica serata del Super Bowl LV.

Usa, Amanda Gorman conquista il paese: dal Super Bowl al mondo della moda

In pochissimo tempo Amanda Gorman è diventata un’icona pop in America e nel mondo. Il suo successo è dimostrato anchde dai numeri sui social, che l’hanno vista passare in tempo record dai 100mila followers a ben 1 milione e 400mila seguaci su Twitter. La 22enne con el sue parole non solo è stata la ciliegina sulla torta all’Inauguration Day di Joe Biden, ma ha anche riavvicinato il paese alla poesia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Crisi governo, dal M5S diviso al Pd ricompattato: cosa sta succedendo

Amanda Gorman non solo parteciperà al match più famosa d’America, ma è pronta anche ad entrare nel mondo della moda, firmando per l’agenzia di modelle Img. Durante il Super Bowl LV, la ragazza prima andrà a rendere onore a personaggi importanti del mondo Usa e poi reciterà la poesia The hill we climb, letta anche durante l’insediamento di Biden. La 22enne ha svelato che parlerà anche di un insegnante che ha raccolto laptop per darli a studenti poveri costretti a casa per la pandemia ed un’infermiera che si è occupata di pazienti affetti da Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui