Squalifica Ibrahimovic, maxi stangata in arrivo: l’indiscrezione

0

Dopo la lite in Inter-Milan con Lukaku, Zlatan Ibrahimovic rischia una lunga squalifica a causa di presunti insulti razziali

Squalifica Ibrahimovic
Squalifica Ibrahimovic, rischia una maxi stangata (Getty Images)

Nonostante ciò, secondo quanto riferito da La Stampa, lo svedese potrebbe ricevere una maxi squalifica a tempo in tutte le competizioni nazionali. L’Inter ha evidenziato come sia “difficile non vedere del razzismo in un insulto basato su una religione africana, rivolto a un atleta la cui famiglia è originaria di quel continente”. I rossoneri, dal canto loro, hanno insistito sul “ti sparo in testa” del belga. Inoltre, non si dovrebbe far passare per frase razzista quella di uno come Ibrahimovic che ha sempre subito insulti a sfondo razziale. Una decisione, comunque, in merito alla questione verrà presa nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE—> Juventus, Cristiano Ronaldo vìola le norme: tifosi increduli

Addio ad Ibrahimovic? Come stanno le cose

Squalifica Ibrahimovic
Squalifica Ibrahimovic

L’addio di Zlatan Ibrahimovic non appare utopia. Nonostante sia alla soglia dei 40 anni ancora decisivo, potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. Al di là di questo, lo svedese potrebbe aiutare la dirigenza a trovare il suo erede.

Diversi sono i giocatori messi nel mirino: da Halaand a Belotti, passando per Scamacca. Il primo, di proprietà del Borussia Dortmund, costa circa 80 milioni di euro. In estate, però, potrebbe scatenarsi un’asta al rialzo mai vista. Più plausibile l’arrivo del bomber del Torino, che Cairo potrebbe cedere per circa 35 milioni di euro a fine stagione. L’alternative resta sempre Scamacca che però in questi ultimi giorni sembra sempre più vicino alla Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui