PSG, Pochettino positivo al Covid-19: la nota del club

0

PSG, cattive notizie per il club transalpino: il tecnico Mauricio Pochettino è risultato infatti positivo al Covid-19. Ecco quanto comunicato dal club transalpino in piena corsa per il primo posto della Ligue 1.

Pochettino
Maurizio Pochettino (Foto: Getty)

Il Covid-19 continua a dilagare nel mondo del calcio. Così dopo l’ondata non indifferente in Premier League, con diverse partite rinviate tra fine anno e questo avvio di 2021, ora la minaccia si staglia anche in Francia e precisamente in casa del Paris Saint Germain dove è risultato positivo il neo tecnico Mauricio Pochettino. L’argentino, immediatamente in isolamento, salterà la trasferta contro l’Angers valida per la 20a giornata di Ligue 1.

Leggi anche —-> Lazio, la gaffe di mercato fa il giro del web: arriva la spiegazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauricio Pochettino (@pochettino)

Pochettino positivo al Covid-19

Al posto del tecnico argentino ci saranno i suoi assistenti, Jesus Perez e Miguel D’Agostino. Ecco comunicato dal club transalpino attraverso il proprio sito ufficiale: “L’allenatore del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino si conferma positivo al test PCR Sars-Cov2. Rispetterà quindi l’isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato. I suoi assistenti Jesus Perez e Miguel D’Agostino subentreranno domani ad Angers”.

Potrebbe interessarti anche —-> Lazio-Roma, streaming gratis: dove vedere il derby in diretta

Attualmente secondo alle spalle del Lione, il PSG dovrà dunque tentare il sorpasso senza l’ausilio della propria guida tecnica. La capolista ospiterà il Metz attualmente 12esimo, mentre i parigini ospiteranno appunto l’Angers attualmente 7° a quota 30 a -3 dalla zona Europa League e a -9 dall’ultimo posto valido la Champions League attualmente occupato dal Paris Saint-Germain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauricio Pochettino (@pochettino)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui