FA Cup, entra in campo anche il presentatore tv Mark Wright! – VIDEO

0

Una storia romantica e divertente allo stesso tempo, Mark Wright, il noto presentatore TV, entra in campo per la FA Cup

FA Cup Mark Wright
(@Twitter)

Oggi sono andati in scena i 32° di finale della FA Cup torneo inglese. Ad affrontarsi finora sono state 12 squadre, collezionando 6 vittorie tutte in casa. Anche Chelsea e Manchester City hanno abbattuto le loro rivali per arrivare ai sedicesimi di finale e scalare il tabellone che porterà poi alla sfida finale per la vittoria della competizione.

LEGGI ANCHE > > > È morto Hubert Auriol, leggendario pilota della Dakar: aveva 68 anni

La bellezza della FA Cup è che, ad affrontarsi, non sono solo squadre della Premier League, ma anche di serie minori. Spesso ci sono grosse sorprese, ma mai nella storia era accaduto qualcosa di simile a quanto successo oggi nella partita tra Crawley (League Two) e Leeds (metà classifica della Premier League).

FA Cup, per il Crawley entra Mark Wright – VIDEO

A 33 anni, al 90′ entra in campo Mark Wright, presentatore TV che veste la maglia del Crawley. Prima di dedicarsi al mondo della TV, aveva provato a diventare un calciatore di successo ma poi il Tottenham l’ha scaricato: “Quel giorno ho pianto a dirotto. Avevo 18 anni e non riuscivo neppure più a guardare i miei genitori negli occhi”. Queste sono state le parole del presentatore ad un’intervista alla BBC.

LEGGI ANCHE > > > Ex presidente Fifa Blatter ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Tornare in campo, anche solo per 3′, con la maglia rossa, è stata una vera benedizione per il giovane Wright a cui brillavano gli occhi sul terreno verde. Un uomo dello spettacolo di classe, ha sentito anche sua questa vittoria dei 32° di finale della FA Cup in cui il Crawley ha battuto per 3-0 i Leeds.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui