Elisa Isoardi sorprende: “Ho deciso, voglio provarci” 

0

Elisa Isoardi sorprende con un annuncio inaspettato. Reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, la conduttrice è pronta a una nuova avventura… 

Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi, attualmente in un periodo particolare particolare e delicato, è pronta a cambiare vita. Non sa ancora bene come e in che cosa, ma lo ha assicurato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “Sto vivendo un periodo di transizione e penso che siano questi i periodi più importanti della vita”, ha spiegato la conduttrice.

Guarda anche —-> Laura Torrisi si sottopone a un intervento: “Battaglia che combatto da anni” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi attende nuove chance

Ma qunado questo finirà, vorrebbe assaporare nuove esperienze. Immergersi in nuove sfide. Un po’ di tempo fa si è parlato per esempio di affidarle il programma Check Up per questo inizio 2021, uno scenario purtroppo per lei non più concretizzatosi. Ma ora non ha intenzione di fermarsi. Anzi: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via”.

Potrebbe interessarti anche —-> Belen Rodriguez, l’indiscrezione: mamma per la seconda volta?

Il suo percorso nel frattempo è fermo a Ballando con le Stelle, programma a cui ha preso parte con Raimondo Todaro col quale si è piazzata quarta classificata con non poca amarezza e rabbia. E anche il suo cuore è attualmente in stand-by. Interrogata sull’argomento, la donna di Cuneo si dice fiducioso anche in tal senso: “Al momento sono in una fase di ricezione e ascolto anche da questo punto di vista. E quando uno è così prima o poi le cose vengono…”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui