Elettra Lamborghini si mostra tutta tutta nel primo scatto dell’anno – FOTO

0

Il primo scatto dell’anno di Elettra Lamborghini ha fatto tanto rumore. La cantante si mostra tutta tutta in una foto che sta ricevendo migliaia di like su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini continua a regalare scatti superlativi ai suoi followers. Suo marito Afrojack non è geloso, si fida di lei. Lo aveva affermato l’ereditiera poco tempo fa, e sicuramente suo marito fa bene a non avere dubbi sulla sua compagna di vita: mai confondere il social con la realtà.

Simpatica, autoironica e anche brava nel ballo e nel canto. Si potrebbe addirittura azzardare a definire Elettra Lamborghini la perfezione assoluta. Ma in quanto non esiste, ci limiteremo ad affermare che è una ragazza dalle mille sorprese e talenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandra Amoroso e Emma Marrone, la loro prima volta: fan in delirio

Elettra Lamborghini, il primo scatto dell’anno è un trionfo di sensualità – FOTO

Elettra Lamborghini
(Instagram)

“Come prima foto dell’anno propongo io fichissima puledra italiana alzata dal letto qualche mese fa. Giusto per partire con il piede giusto quest’anno… Vi auguro un po’ di autostima e di culo a tutti voi”. Questo è il messaggio che accompagna lo scatto, il primo dell’anno, di Elettra Lamborghini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid, Robbie Williams vittima di un tranello: “Non ha niente a che fare con me”

Ovviamente in molti, oltre che a guardare lei che occupa la scena centrale dell’obiettivo, avranno apprezzato l’ironia della nativa di Bologna che, come sempre, riesce a unire la sensualità alla simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui