Calciomercato Milan, arriva il campione: anticipate Barça e Juventus

0

Calciomercato Milan | La dirigenza rossonera è pronta al colpo in attacco per gennaio: anticipate Juventus e Barcellona per il campione

calciomercato milanCalciomercato Milan, arriva il campione: anticipate Barça e Juventus

Il Milan, in vista della sessione di mercato invernale appena apertasi, starebbe valutando diverse occasioni da cogliere al volo per continuare la corsa verso lo scudetto. Tra i profili vagliati, anche quello di Memphis Depay. Il gioiello olandese è in scadenza di contratto con il Lione e non rinnoverà, per tale motivo basterà un minimo conguaglio per prenderlo anticipatamente a gennaio. Il 26enne è anche nel mirino di Barcellona e Juventus, con le quali bisognerà lottare per avere l’ex United.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il piano dei dirigenti rossoneri sarebbe quello di anticipare la concorrenza prendendolo a gennaio. L’offerta per poter convincere il Lione dovrà essere di circa 10 milioni di euro. L’olandese potrebbe essere proprio l’erede di Ibrahimovic per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, l’obiettivo è Gomez: spunta una contropartita

Calciomercato Milan, si può chiudere per Simakan: la cifra

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

LEGGI ANCHE—> Nicolò Zaniolo nella bufera, parla la madre: “Non ci piace”

Il Milan è ancora alla ricerca di un rinforzo in difesa per gennaio, in modo da poter concretamente dare respiro a Kjaer e Romagnoli senza dover ricorrere ad adattare calciatori fuori ruolo. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, l’obiettivo Simakan dello Strasburgo, già cercato in estate, può arrivare a Milano per 18 milioni di euro. I rossoneri ci pensano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui