Belen Rodriguez sorpresa sotto la doccia: spettacolo inaudito! – FOTO

0

Con una doccia molto bollente, Belen Rodriguez sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan di Instagram: la foto senza veli

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez accende la fantasia dei suoi fan di Instagram pubblicando un post in cui si mostra senza veli, sotto la doccia. Una foto, vedo-non vedo, che sta portando le persone molto in là con la fantasia. La modella argentina sembra essere più in forma che mai, sarà anche e sicuramente merito della relazione che va a gonfie vele con il parrucchiere napoletano Antonio Spinalbese.

LEGGI ANCHE—> Melissa Satta, dopo Boateng ha un nuovo amore: chi è – FOTO

Belen Rodriguez, la storia con Spinalbese sempre più seria: cosa ha fatto l’uomo per lei

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi si sveglia e fa stretching: il reggiseno dov’è? – FOTO

Belen Rodriguez

La love story tra Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez procede a gonfie vele ed a dimostrazione di ciò non ci sono solo le innumerevoli foto e video pubblicati insieme sui social. L’uomo infatti, che di professione fa il parrucchiere, si sarebbe licenziato per stare insieme alla modella argentina. Dopo un periodo in cui si è messo in aspettativa, avrebbe preso la decisione definitiva e radicale. Aria di cambiamento per entrambi, insomma, che stanno regolando le loro vite passate per un futuro insieme. Anche l’ex di Belen, Stefano De Martino, sta stravolgendo la propria vita lavorativa e sentimentale. A tal proposito, si troverà per la prima volta a recitare da attore nella fiction “Che Dio ci aiuti 6”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui