Anticipazioni GF Vip, due concorrenti hanno fatto l’amore: questa sera il confronto

0

La puntata del GF Vip si preannuncia scoppiettante. Tanti scoop e altrettanti litigi avvenuti in settimana verranno commentati in diretta. 

Alfonso Signorini, Grande Fratello
Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip (foto Getty)

Questa sera, lunedì 21 dicembre, in prima serata andrà in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto terminare ai primi di dicembre, continuerà a intrattenere il pubblico sino all’8 febbraio 2021. Tante le sorprese che riserva lo show e oggi ce ne saranno delle belle.

La serata di oggi sarà all’insegna della musica. Infatti ad essere ospiti del Grande Fratello Vip due artisti d’eccezione: Arisa e Alberto Urso che attraverso la loro incantevole voce intratterranno i concorrenti e il pubblico da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo, la nuova fidanzata è l’ex di Borriello: di chi si tratta

Anticipazioni GF Vip, due concorrenti hanno fatto l’amore: questa sera il confronto

GF Vip squalifica

Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Dayane Mello, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono i concorrenti ad essere in nomination, ma nessuno di loro lascerà la casa. Il Vip meno votato dal pubblico però andrà in nomination.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta lo rifà dopo 1 mese con un personaggio del calcio – FOTO

A occupare la scena però sarà la rivelazione fatta da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Tommaso e Giulia hanno fatto l’amore circa cinque anni fa e la fashion blogger ha ammesso di non aver trovato mai più un uomo all’altezza di Zorzi.

Dinnanzi a tali rivelazioni i gieffini sono rimasti sconvolti e l’ultima arrivata nella casa, Cecilia Capriotti,  ha ammesso di non credere a questa storia dal momento che tra i due non sembra esserci alcuna scintilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui