Uomini e Donne, Gemma quasi alle mani con Tina: caos in studio – VIDEO

0

Caos nello studio di Uomini e Donne, in diretta a Canale 5 Gemma e Tina arrivano quasi alle mani, tra minacce e secchiate d’acqua

Uomini e Donne, Gemma e Tina
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Anche questo pomeriggio, il trono over di Uomini e Donne ha regalato infinite gioie agli spettatori. Dopo le ultime trashate dei giorni passati, oggi Gemma Galgani e Tina Cipollari ne hanno combinata un’altra. La verità è una: Gemma è stanca dei continui attacchi, che si susseguono da anni, dell’opinionista del programma, Tina.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, annuncio choc: “Mi ha costretta ad abortire”

Stanca dell’ennesima parolina di troppo dell’opinionista viterbese, la dama torinese l’ha minacciata di buttarle l’addosso l’acqua della bottiglina accanto a lei. Come aspettarsi una reazione pacata o ironica della Cipollari. Impossibile, infatti ha prontamente preso del plexiglass utilizzato per il distanziamento ed ha affrontato Gemma. Ma non è finita qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chiara Ferragni in intimo natalizio, c’è un dettaglio bollente: lo avete visto? – FOTO

Uomini e Donne, Gemma e lo scontro con Tina – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Avvertita l’aria di pericolo, Maria De Filippi prega la Galgani ad avvicinarsi a lei, mettendo la mascherina. La dama torinese, di tutta risposta dice: “Ma no Maria, non farà niente, che può fare”. Intanto che lei pronuncia le ultime parole famose, la regia inquadra un’impazzita Tina Cipollari nel dietro le quinte intenta a staccare una tanica d’acqua di un distributore e ci riesce.

LEGGI ANCHE > > > 3 razze di cani che perdono meno pelo: ideali per chi teme le pulizie

Una volta rientrata in studio, l’opinionista viterbese fa il bagno alla dama torinese che, stupita dice: “Me lo potevate dire che stava arrivando”. Nonostante le giustificazioni di Maria, Gemma resta bagnata fradicia nello studio di Canale 5. È finita qui o questo teatrino durerà ancora a lungo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui