Juventus-Atalanta 1-1: highlights, voti e tabellino del match

0

Juventus-Atalanta si è appena conclusa, ecco gli highlights, i voti e il tabellino della gara dell’Allianz Stadium.

Juventus-Atalanta, Gomez (Getty)

Era una partita certamente molto attesa quella che si è appena conclusa all’Allianz Stadium della Juventus, che ha affrontato tra le mura amiche l’Atalanta. Mura amiche ma ovviamente ancora vuote e silenziose a causa del Covid-19, che continua imperterrito a colpire anche il calcio. E infatti la bellissima partita che si è conclusa da pochissimi minuti si è giocata sotto il solito silenzio assordante di questo 2020.

A sbloccare la gara è stato Federico Chiesa, al 29′ di gioco. L’ex esterno della Fiorentina si è mosso bene e con una cannonata ha messo la sfera alle spalle del portiere orobico.

Nella ripresa è la Dea a spingersi ina vanti pericolosamente, uno spazio si crea in mezzo all’aerea e il solito Timo Freuler si avventa con cattiveria sul pallone. Szczesny non può fare molto, limitandosi a raccogliere la palla dal sacco al 54′.

Al 62′ l’arbitro decreta calcio di rigore per la Juventus. Dal dischetto tira Cristiano Ronaldo, che però oggi non sembra proprio al massimo della condizione e infatti si fa parare il penalty.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, l’agente di Morata: “Futuro deciso, piace a due italiane”

Juventus-Atalanta 1-1: highlights, voti e tabellino del match

Atalanta, Freuler (via Getty)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Cuadrado 6, De Ligt 6.5, Bonucci 6, Danilo 5.5; McKennie 6.5, Arthur 6 (27′ Rabiot 5.5), Bentancur 6, Chiesa 7 (75′ Alex Sandro 6); Morata 5.5, Ronaldo 5. All. Pirlo

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 7.5; Djimsiti 6, Romero 6, Palomino 6; Hateboer 5.5, Freuler 7, De Roon 6, Gosens 5.5; Malinovskyi 6 (71′ Miranchuk 6), Pessina 6.5 (53′ Gomez 6); Zapata 5.5 (71′ Muriel 6). All. Gasperini

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS VIDEO

MARCATORI: Chiesa 29′, Freuler 54′

AMMONITI: Romero 38′, Rabiot 46′, Gasperini 62′, McKennie 81′

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui