Calciomercato Juventus, affare da 50 milioni con il Napoli

0

Calciomercato Juventus | La dirigenza bianconera ed il Napoli potrebbero dar vita ad un trasferimento da oltre 50 milioni di euro

napoli Roma streaming gratis

Fabian Ruiz è uno degli elementi più talentuosi del Napoli ed a far capire ciò, la clausola di 100 milioni di euro che lo spagnolo vedrà inserita nel suo prossimo contratto. Nonostante ciò, l’attuale gioco di Gattuso sta avendo maggiori frutti con la coppia di centrocampo formata da Demme e Bakayoko. In virtù di ciò, gli azzurri, che tra l’altro sono alla ricerca di un tesoretto per riscattare proprio il francese, potrebbero pensare alla cessione di Fabian.

Vista l’attuale situazione economica mondiale danneggiata dal Covid, De Laurentiis potrebbe accettare anche una proposta superiore di poco ai 50 milioni di euro. Il calciatore interessa molto alla Juve che, per abbassare il costo, vorrebbe inserire una contropartita tecnica. Si parla di uno fra Bernardeschi e Demiral, ma è più plausibile che gli azzurri considerino l’acquisto del secondo. Questo è quanto riferito da Calciomercato.it.

LEGGI ANCHE—> E’ morto Gerard Houllier, l’ex allenatore del Liverpool aveva 73 anni

Calciomercato Juventus, le alternative a Fabian

Calciomercato Juventus
Paul Pogba può seriamente tornare a Torino (Getty Images)

Intanto la Juventus si interessa anche a Pogba che, come annunciato dal suo agente Mino Raiola, ha terminato la sua avventura al Manchester United. Difficile una cessione a gennaio, ma in estate andrà sicuramente via. Difficile ora come ora pensare a quale possa essere la cifra chiesta dai Reds, ma di sicuro al di sotto dei 150 milioni chiesti fino ad un annetto fa.

Le alternative, invece, portano a MilinkovicSavic della Lazio ed a Houssem Aouar del Lione. Il primo, ritenuto un perno dello scacchiere di Inzaghi, costa all’incirca 100 milioni di euro. Il secondo invece una ventina di milioni in meno. La Juventus, per abbassare il costo di una grande operazione, ha diverse pedine da proporre in cambio: a partire dal solito Bernardeschi, passando per Rugani (attualmente in prestito al Rennes), Demiral e Pjaca (attualmente al Genoa).

LEGGI ANCHE—> Il Dream Team da Pallone d’Oro, l’11 di France Football: c’è solo un italiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui