Wanda Nara esagerata: la giacca si apre e si vede tutto – VIDEO

0

Wanda Nara esagerata: la giacca si apre e si vede tutto come mostrano due delle ultime Storie pubblicate sulla propria pagina Instagram. L’argentina è bellissima e dimostra di essere anche in grande forma. 

Wanda Nara
Wanda (screenshot da Instagram)

Wanda Nara continua a riscuotere un successo pazzesco sul web grazie alla sua bellezza e ad un fascino che ha pochi eguali in circolazione. La moglie-agente di Mauro Icardi è seguita da 7,2 milioni di follower su Instagram, anche se questi numeri incredibili potrebbero aumentare nel giro dei prossimi giorni. L’argentina ha pubblicato in questi minuti due Storie, che stanno infiammando il web e che evidenziano il corpo da urlo della bella sudamericana.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in top e shorts, ma il dettaglio bollente è un altro – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la giacca si apre e si vede tutto: il Video

Nelle due Storie in questione, si vede la straordinaria e affascinante Wanda Nara indossare una giacca bianca che all’improvviso si apre leggermente e lascia poco spazio all’immaginazione. La moglie di Icardi ha un lato A esplosivo e dedica anche una linguaccia ai tantissimi fan che la seguono ormai da anni su quello che è uno dei social network più famosi. Ecco il Video con le due Storie di Wanda Nara:

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta al pc, ma la maglia è corta: guardano tutti lì – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara a cavallo nuda: il web impazzisce – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui