Catania, parcheggia l’auto e si dà fuoco in mezzo alla strada

0

In provincia di Catania, un uomo di 71 ha deciso di darsi fuoco in mezzo alla strada. Ancora sconosciute le cause del suo gesto. 

Getty Images

Ha parcheggiato la macchina e subito dopo esser uscito, ha deciso di farsi fuoco in mezzo alla strada. È accaduto a Gravina di Catania e la vittima è un uomo di 71 anni. A dare l’allarme è stata una persona che stava passando in quel momento in quella strada che si è imbattuto nel corpo senza vita ormai completamente carbonizzato dell’uomo. A quel punto ha avvertito le forze del luogo che si sono recate immediatamente sul posto che dopo il sopralluogo hanno fatto trasferire il corpo in obitorio per gli accertamenti legali post-mortem. Adesso, si stanno interrogando i parenti dell’uomo per cercare di comprendere cosa lo ha portato a fare un gesto così estremo anche se al momento non filtra nessuna spiegazione in merito. 

Leggi anche: Sardegna, trovato il corpo di un’anziana dispersa a seguito dell’alluvione

Milano, ragazza di 16 anni in coma: si sospetta mix di alcol e droga

Getty Images

È stata trovata svenuta a terra vicino al Monte Stella, un parco che fa parte del quartiere di San Siro e adesso si trova in ospedale in stato di coma. Con lei c’erano tre suoi amici che hanno raccontato agli inquirenti come il suo malessere sia stato causato da un mix di alcol e droga. Si erano dati appuntamento per festeggiare un compleanno, ma evidentemente la serata è sfuggita di mano per degenerare in tragedia. A un certo punto infatti la ragazza ha iniziato a stare molto male per poi accasciarsi a terra. A quel punto i suoi hanno chiamato i soccorsi raccontando agli operatori sanitari del luogo cos’era successo. 

Leggi anche: Omicidio Monza, accoltellato in pieno giorno: fermati due ragazzi di 14 e 15 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui