Covid, Michel: “Tra fine anno ed inizio 2021 arriveranno alcuni vaccini”

0
37

Il presidente del Consiglio europeo Charles Michel ha annunciato l’arrivo di 3-4 vaccini contro il Covid entro fine anno/inizio 2021

Il Presidente del Consiglio Europeo, Charles Michel, intervistato da Rtl France, ha annunciato l’arrivo imminente dei vaccini contro il Sarv-Cov-2. “Secondo le nostre informazioni, ci auguriamo che tra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo, 3 o 4 vaccini possano essere gradualmente disponibili. La Commissione europea, a nome degli Stati membri, ha firmato numerosi contratti per garantire che quando i vaccini saranno disponibili, potremo beneficiare delle dosi di cui abbiamo bisogno”. Michel ci ha tenuto a sottolineare che il vaccino non sarà come la bacchetta magica e non potrà essere somministrato a tutti in un’unica volta.

LEGGI ANCHE—> Covid, Conte: “Le 3 regole per vincere questa battaglia” – VIDEO

Covid, Michel: “Situazione allarmante, serve agire rapidamente”

Nuovo Dpcm
Tantissimi dubbi sul nuovo decreto (Foto: Getty)

Michel si esprime anche su quella che è la gravità attuale legata alla pandemia: “La seconda ondata di Covid-19 è arrivata. Ancora una volta, l’intera Europa è stata colpita. In poche settimane, la situazione da preoccupante è diventata allarmante. Dobbiamo evitare una tragedia”. Poi sottolinea come “di fronte a questa crisi eccezionale, dobbiamo agire con rapidità e determinazione”.

LEGGI ANCHE—> Inps, l’ultima beffa: “Dopo mesi di ritardi, arriva bonifico di 5 euro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui