Epic Games Store è una piattaforma di distribuzione e vendita di videogiochi che è stata ufficialmente lanciata il 6 dicembre 2018. Da quel giorno Epic Games è al centro delle attenzioni di tantissime persone. Da una parte ci sono i videogiocatori, che ovviamente apprezzano le offerte presenti sul sito e si godono i giochi gratis offerti.

Però non solo i giocatori trovano giovamento dall’Epic Games Store. Infatti la piattaforma promette agli sviluppatori che pubblicano sul proprio e-commerce una fetta dei ricavi molto maggiore, che permette agli studi di aumentare i propri ricavi. Sempre più spesso, infatti, tanti sviluppatori scelgono di pubblicare i propri giochi in esclusiva temporale proprio sull’Epic Games Store, per guadagnare il massimo prima di approdare in via ufficiale su Steam e le altre piattaforme di vendita di videogames online. Questo non fa altro che aumentare la competizione che esiste tra i maggiori provider di videogames online, come Steam, Microsoft Games e GOG.
LEGGI ANCHE —> Fortnite, dalla modalità Incubo alle nuove armi: le novità dell’update 14.40
Epic Games Store, i giochi della settimana: Layers of Fear 2 gratis
I giochi che sono già disponibili questa settimana sono davvero importanti e stanno spingendo tantissimi utenti a scaricarli. Come non bastasse il fatto che si parli di videogames gratis, una doppia uscita interessante per attrarre i giocatori, si deve anche considerare la qualità dei videogame. E questa volta si parla di prodotti veramente molto importanti.
- Costume Quest 2. Ci avviciniamo ad Halloween con un’atmosfera spettrale, ma anche molto colorata e autoironica in questo sequel del primo capitolo molto apprezzato.
- Layers of Fear 2. Un altro sequel che è però parecchio più horror e spaventoso. Preparatevi alla paura in questo gioco che farà brutti scherzi ad ogni metro. Preparatevi al terrore puro.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, novità per Android: sblocco con volto e shopping via chat