Le 5 cose che nessuno sa di Barbara D’Urso: ve lo aspettavate?

0
56

La Regina della domenica sera ha i suoi segreti. Sebbene ami parlare di lei, non ha detto proprio tutto tutto. Ecco 5 cose che non sapete su Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Instagram via @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso è una delle regine del trash e del gossip italiano. Da quando è al timone di Live – Non è la D’Urso, le notizie che escono dal suo salottino sono numerose. Non solo notizie, ma anche litigi e discussioni che vanno avanti per settimane. Persona molto empatica, spesso familiarizza con i suoi ospiti parlando anche della sua vita privata.

LEGGI ANCHE > > > Le 5 cose che nessuno sa di Luca Argentero: voi ve lo aspettavate?

È pur sempre vero che davanti alle telecamere non si può dire proprio tutto e che i riflettori, a volte, meglio tenerli lontani dalla propria vita. Anche Barbara D’Urso, nonostante la sua apertura, nasconde i suoi piccolo segreti. Ecco, dunque, 5 cose che nessuno sa della conduttrice napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elettra Lamborghini bollente: “Hai sempre le mani qui” – VIDEO

Le 5 cose che nessuno sa di Barbara D’Urso

View this post on Instagram

Siamo pronte 😜#miriamcatania #domenicalive #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso, da quando è entrata sugli schermi degli italiani non ha messo troppi veli sulla sua vita privata, anzi. In genere, la conduttrice napoletana rivela con facilità i suoi segreti, ma ce n’è qualcuno mai rivelato davanti alle telecamere del suo salottino.

  1. Figlia di Rodolfo D’Urso e Vera Pentimalli, con l’uno non ha mai avuto un buon rapporto, l’altra l’ha potuta godere poco: è morta a soli 40 anni colpita dal morbo di Hodgkin. I genitori l’hanno chiamata Maria Carmela D’Urso. Ha 5 fratelli: Daniela (1960) ed Alessandro (1965), nati dal primo matrimonio del padre, e Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora (1975) nati dal matrimonio con Wanda Randi.
  2. Sebbene non ami parlarne, è di sinistra e supporta e stima la figura di Berlinguer.
  3. Amante della danza classica sin da bambina – nonostante dopo la morte della madre le sia stato impedito di farlo – ogni mattina si sveglia alle 06:45 per impartire lezioni. Il segreto del suo fisico sono proprio il costante allenamento in danza classica e fitness con José Perez, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi.
  4. Regina di Mediaset a tuttotondo: possiede 8 camerini tra i vari studi.
  5. Non solo conduttrice, Barbara D’Urso ha posato per PlayBoy, ha inciso un 45 giri, pubblicato 6 libri, condotto quasi 40 programmi tv e recitato in 15 fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui