Daniele De Martino coinvolto in un tragico incidente: le condizioni del cantante

0
51

Tragico l’incidente sull’autostrada A19 Palermo-Catania in cui è stato coinvolto il cantante neomelodico Daniele De Martino

Daniele De Martino
Daniele De Martino

Il cantante neomelodico siciliano Daniele De Martino è stato coinvolto in un grave incidente verificatosi sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra Catenanuova e Gerbini.
Secondo quanto riferito da Palermolive.it, un uomo di circa 60 anni ha perso la vita a seguito del tragico evento. Sono rimaste ferite altre due persone, di cui una trasportata con l’elisoccorso in un ospedale di Catania. Una delle auto coinvolte, una Porsche Cayenne, era guidata dal neomelodico che è rimasto illeso.

LEGGI ANCHE—> Meteo, maltempo per le prossime 72 ore: scatta l’allerta

Daniele De Martino coinvolto un incidente, le dinamiche

Monza Incidente

Le dinamiche dell’incidente sono attualmente da chiarire, ma pare che la Porsche fosse ferma nella corsia d’emergenza mentre è stata colpita da un furgone di una ditta di materiale elettrico che guidava in direzione Palermo. A morire è colui che era in macchina di fianco a lui.

Il ragazzo, siciliano e non napoletano, ha avuto successo negli ultimi anni soprattutto grazie alle numerose visite su Youtube. I suoi brani migliori sono Non ti dimentico, Abbracciami e Sei il mio amore.

Ciao a tutti sono Salvo vi prego di non chiamarmi non posso rispondere a 1000 chiamate l’ora . Le notizie ve li do io su…

Pubblicato da Daniele De Martino Page su Giovedì 15 ottobre 2020

LEGGI ANCHE—> Ortona, allarme legionella: cinque ricoveri ed un decesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui