Esame Suarez, colpo di scena incredibile: la Procura di Perugia ha sospeso momentaneamente l’indagine in corso. Ecco cosa ha spinto alla seguente decisione. Nel frattempo l’attaccante vola a Madrid: ufficiale il passaggio all’Atlético.

Stop all’indagine per l’esame di italiano di Luis Suarez. Lo rivela a gran sorpresa L’Ansa. Secondo quanto riferisce dall’agenzia di stampa, la procura di Perugia avrebbe deciso di bloccare a tempo indeterminato tutte le verifiche relative all’attaccante sudamericano e al test necessario per ottenere il passaporto comunitario.
Esame Suarez, indagine bloccata a tempo indeterminato
La decisione maturata – si legge- sarebbe legata alle ripetute violazioni del segreto istruttorio nell’intera vicenda. La Procura non avrebbe affatto gradito delle tantissime notizie emerse a mezzo stampa. I contenuti delle telefonate intercettate, i dettagli dell’esame fino alle domande stesse contenute nel test: tutto questo è stato ritenuto troppo.
Potrebbe interessarti anche —-> Calciomercato Juventus, assalto alla stella della Serie A: il piano
Motivo per cui il procuratore Raffaele Cantone ha deciso di fermare questo filone e riaprire un nuovo fascicolo per accertare l’intera vicenda. “Sono indignato per quanto accaduto finora tra la fuga di notizie e l’assembramento creatosi oggi da parte dei giornalisti sotto la sede della Procura. Faremo in modo che tutto questo non accada mai più”, ha tuonato il responsabile.
Proprio oggi, intanto, l’Atlético Madrid ha ufficializzato l’arrivo di Luis Suarez: “L’Atletico Madrid ha firmato un contratto con Luis Suárez per diventare un nuovo giocatore biancorosso. L’attaccante uruguaiano ha passato le prime ore di questa giornata presso la Clínica Universidad de Navarra dove ha svolto le visite mediche e successivamente ha firmato il suo nuovo contratto nel Metropolitan Wanda che lo lega alla nostra realtà per le prossime stagioni”.
Leggi anche —-> Milanello, cade albero a causa di una tromba d’aria: centro isolato – VIDEO