Incidente sull’A14 tra Fano e Pesaro, morti due anziani coniugi

Due anziani coniugi sono morti quest’oggi a seguito di un tragico incidente avvenuto presso un’area di servizio sull’A14 tra Fano e Pesaro

Ambulanza incidente
Bolzano: tragedia (Foto: Facebook)

Quest’oggi due coniugi di 81 anni, residenti a Como, sono morti a seguito di un incidente avvenuto quest’oggi presso un’area di servizio Foglia Est dell’A14, nel tratto tra Fano e Pesaro.

Una Suzuki Ignis, auto dei due anziani, era diretta a Nord quando ha imboccato in velocità la rampa di accesso all’area si sosta, schiantandosi contro lo spartitraffico che separa dall’accesso di camion ed automobili.

LEGGI ANCHE—> Duengue, focolaio a Vicenza: nove casi a Montecchio Maggiore

Incidente sull’A14, l’anziana coppia ritornava dalle vacanze

bologna incendio

La coppia, che faceva ritorno dalle vacanze, è morta sul colpo dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere. La donna era originaria di Teramo, mentre lui di Saronno, ma da diversi anni erano residenti a Como.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, autoambulanza, polizia stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. L’area di servizio è stata temporaneamente chiusa per permettere l’intervento dei soccorsi. La tragedia è avvenuta intorno alle 12:30.

LEGGI ANCHE—> Salerno, ritrovata donna morta in un pozzo: ipotesi omicidio