Whatsapp, pronta una doppia grande novità 

Svolta Whatsapp, pronta una doppia novità con la nuova versione pronta per il lancio. Arriva finalmente una notizia che gli utenti aspettavano da tempo. Ecco di cosa si tratta nello specifico.  

whatsapp truffa
(Pixabay)

Stesso account su più dispositivi, svolta in arrivo da Whatsapp. La piattaforma, infatti, sta lanciando una nuova versione dell’app che permetterà appunto di utilizzare uno stesso profilo su più fronti, così da avere tutte le chat aggiornate in tempo reale.

WhatsApp novità
(Foto: Getty)

Whatsapp lancia una doppia novità

Adesso, invece, entrare in un nuovo dispositivo comporta la fuoriuscita da quello precedente. La novità vedrà inoltre una possibilità di quattro dispositivi totali in cui accedere contemporaneamente.

Potrebbe interessarti anche —-> Whatsapp: QR Code e nuove importanti novità con l’ultimo aggiornamento

Non sono ancora noti i precisi tempi d’attesa, ma dall’azienda assicurano che la novità è imminente. E non finisce qui. Con WhatsApp Beta 2.20.196.8 – questo il suo nome – ci sarà infatti anche il debutto della ricerca avanzata.

In ogni chat, di fatto, sarà possibile cercare ancor più facilmente il passaggio che cerchiamo attraverso nuove funzioni smart e rapide. Il lancio di questa nuove versione dovrebbe avvenire contemporaneamente su Andoir e iOs.

Leggi anche —-> Garmin down, server hackerati: i dati degli utenti al sicuro