Diletta Leotta, addio a Scardina: cena con le amiche e… Ibra! – FOTO 

Diletta Leotta dimentica Daniele Scardina: dopo la recente separazione, la giornalista si distrae uscendo con le amiche di sempre nella movida di Milano. La bella siciliana è stata beccata dal settimanale ‘Chi’, e tra le foto spunta anche Zlatan Ibrahimovic… 

Diletta Leotta con le amiche

Diletta Leotta e Daniele Scardina, sarebbe finita davvero. La conferma arriverebbe dal settimanale ‘Chi’, con tanto di foto dei due divisi e impegnati in due località differenti. La conduttrice Tv è apparsa infatti in una serata tra amiche e Zlatan Ibrahimovic, mentre ‘King Toretto’ si sta invece divertendo con gli amici a Ibiza.

Diletta Leotta e King Toretto, storia finita e spunta… Ibrahimovic

Dunque a esattamente a un anno dalla loro storia, si saluta davvero una delle coppie più seguite da social. Una separazione a sorpresa, che arriva nel momento meno atteso in assoluto. Sembravano infatti particolarmente affiatati i due, soprattutto dopo il recente lockdown passato insieme come testimoniato dalle tanto ‘storie’ Istagram. Alcuni spifferi parlano di una ragazza che si sarebbe messa di mezzo tra i due, ma si attendono conferme.

Potrebbe interessarti anche —-> Chiara Ferragni, il bikini leopardato esalta il lato B! – FOTO

Nel frattempo però il web si infiamma: cos’è questo legame speciale tra la giornalista e il centravanti svedese? Si è iniziati da alcuni scambi di commenti via social, passando poi ad alcuni video per una stessa azienda e ora anche un’amicizia consolidata. Ibra è felicemente sposato da anni, ma alcuni malpensanti ci vedono altro…

Leggi anche —–> Nicki Minaj è incinta per la prima volta: l’annuncio su Instagram