CONDIVIDI

Una Diletta Leotta nostalgica su Instagram posta una serie di foto con le quali fa impazzire i suoi fan e non solo grazie a delle scollature profondissime

Diletta Leotta

Dopo oltre due mesi di quarantena chi è che non ha nostalgia del passato? Soprattutto ora che siamo a metà maggio e c’è un’estate, le cui dinamiche future sono ancora molto incerte, all’orizzonte. Tra questi c’è la bella Leotta che non è stata nuova in queste settimane a ricordare i bei tempi spensierati dello scorso anno. L’ultimo post vede uno slideshow di 10 foto nelle quali, oltre ai ricordi, spuntano scollature e trasparenze che fanno impazzire il web.

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta e la mamma in formissima, che scollature – FOTO

Diletta Leotta nostalgica: le foto dell’estate scorsa

Diletta Leotta

Diletta ha mostrato a tutti le foto di una serata, ad occhio e croce dell’estate scorsa, passata con amici ed amiche probabilmente nella sua Sicilia. Il tenero post nostalgico viene però messo in seconda parte dalla bellezza della giornalista che traspare da ogni singolo fotogramma. Le scollature esagerate del vestito dorato fanno inoltre da contorno, dando valore agli scatti. Ed è proprio qui che i suoi fan ed ammiratori sono andati in visibilio inondandola di complimenti, commenti dolci e vagonate di like e cuori.

Visualizza questo post su Instagram

 

Poi vorrei, tornare a ballare, cantare fare il bagno vestita sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta ‘alla siciliana’: mini shorts e canotta scollata – FOTO