Il mondo del cinema piange la scomparsa di Irrfan Khan. L’attore, protagonista di “Vita di Pi” e “The Millionaire”, aveva 53 anni.
Morto oggi, all’età di 53 anni, l’attore indiano Irrfan Khan. Come riporta La Gazzetta di Parma, l’annuncio è stato dato dal suo agente. L’attore indiano era stato protagonista di numerose pellicole e aveva ottenuto fama internazionale, principalmente grazie a film come “Vita di Pi”, “The Millionaire”, “Il treno per il Darjeeling” e “Il destino nel nome”.
Come riporta La Gazzetta di Parma, l’attore aveva rotto il silenzio, nel 2018, in merito alla sua malattia. Khan aveva infatti annunciato di avere un tumore.
Leggi anche >>> Al Pacino: la leggenda del cinema compie oggi 80 anni
Morto a 53 anni l’attore indiano Irrfan Khan

Ma l’attore indiano, protagonista di “Vita di Pi”, aveva partecipato, con ruoli secondari, anche ad altri importanti film, come ad esempio “Inferno”, per la regia di Ron Howard (2016) e “Jurassic World”, per la regia di Colin Trevorrow (2015).
La notizia è stata riportata anche dalla nota emittente televisiva statunitense Cnn International, che, attraverso il suo canale Twitter, ha annunciato che “La star di Bollywood, conosciuto a livello internazionale per i ruoli in Vita di Pi e The Millionare, è morto oggi all’età di 53 anni”.
Potrebbe interessarti anche: Dimitri Diatchenko trovato morto in casa: l’attore aveva 52 anni
F.A.
Bollywood star #IrrfanKhan, known internationally for his roles in “Life Of Pi” and “Slumdog Millionaire,” died Wednesday, his PR firm confirmed. He was 53. https://t.co/3kzpl8P3fF
— CNN International (@cnni) April 29, 2020