Covid-19, ricoverata la giornalista Lucia Annunziata: si attende esito tampone

Covid-19, ricoverata la giornalista Lucia Annunziata: si attende esito tampone visto che è arrivata allo Spallanzani con febbre e difficoltà respiratorie.

Lucia Annunziata (Screenshot da Youtube)

Paura per la nota giornalista Lucia Annunziata che, nelle scorse ore, è stata ricoverata all’ospedale Spallanzani di Roma con febbre e difficoltà respiratorie, sintomi riconducibili al Covid-19. La 69enne originario di Sarno sarebbe già risultata negativa ad un primo tampone, mentre adesso sarebbe in attesa dell’esito di un secondo tampone. Lucia Annunciata ha lavorato in passato per diverse testate nazionali come ‘Repubblica’, ‘La Stampa’, ‘Il Manifesto’ e il ‘Corriere della Sera’, mentre dal 2005 conduce su Rai 3 il talk d’approfondimento ‘In Mezz’ora’.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “2099 guariti, 542 decessi

Coronavirus, la situazione in Italia

L’emergenza Coronavirus, intanto, continua a imperversare nel nostro paese: stando al bollettino della Protezione Civile, si registrerebbero altri 1195 contagi per un totale di 95.262 e 542 nuovi decessi per un totale di 17.669 morti. Numeri in calo rispetto ai giorni scorsi, ma la strada è ancora lunga ed è necessario che i cittadini continuino a rispettare le misure restrittive adottate dal Governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, mascherine illecite vendute su Instagram: scoperta la truffa

(Screenshot da lab.gedidigital.it)