Coronavirus, lutto per Pep Guardiola: è morta la madre

Coronavirus, lutto per Pep Guardiola: è morta la madre come annunciato in questi istanti dal Manchester City attraverso un tweet.

Manchester City mercato Guardiola Juventus
Pep Guardiola (Getty Images)

Lutto per l’attuale allenatore del Manchester City, Pep Guardiola. Il club inglese – attraverso i propri canali – ha infatti da poco annunciato la morte della madre del tecnico spagnolo a causa del Coronavirus. Ecco il tweet ufficiale del club inglese: “La famiglia Manchester City è devastata nel comunicare la morte odierna della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, ​​dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che fanno parte del club porgono le più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici“. Ecco i tweet:

Coronavirus, la situazione in Spagna

Intanto, al momento, la Spagna è al secondo posto per numero di contagi (135.032) alle spalle degli Stati Uniti e anche per numero di morti (13.055) dietro l’Italia. Numeri importanti, che certificano le grandi difficoltà in cui versa attualmente il paese e che purtroppo sembrano destinati a crescere ulteriormente nelle prossime ore. Seguiremo con grande attenzione la situazione in Spagna e negli altri paese e vi terremo sicuramente aggiornati.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, 91.246 contagi e 15.887 morti in Italia. Boris Johnson ricoverato – DIRETTA

Mappa mondiale Coronavirus (screenshot da gisanddata)