Agrigento, agricoltore ucciso a fucilate: la ricostruzione

Agrigento, agricoltore ucciso a fucilate: la ricostruzione di quanto accaduto in queste ore nelle campagne di Lucca Sicula.

Vibo Valentia omicidio 27enne
(Websource)

Tragedia in provincia di Agrigento, precisamente nelle campagne di Lucca Sicula, dove un agricoltore di 52 anni è stato ucciso a fucilate all’interno della sua auto. La vittima si chiama Vincenzo Corvo, che non avrebbe alcun tipo di precedente e sarebbe dunque incensurato. I carabinieri coordinati dal procuratore della Repubblica di Sciacca, Roberta Buzzolani, sarebbero adesso al lavoro per fare ulteriore chiarezza su questo omicidio. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza su quanto successo nelle campagne in provincia di Agrigento.

LEGGI ANCHE >>> Foggia: trasforma negozio chiuso in deposito per droga: arrestato

Agrigento, uomo ucciso in campagna

L’uomo, dunque, sarebbe stato ucciso da alcuni colpi di fucile che non gli avrebbero lasciato scampo. Gli investigatori stanno effettuando i rilievi del caso e provando a capire il movente di questo assurdo omicidio, anche perché Vincenzo Corvo era incensurato. Seguiremo con estrema attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso in caso di novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dolianova, ritrovati i corpi dei due fratelli scomparsi

Ambuanza
Ambuanza (photo Gettyimages)