CONDIVIDI

Coronavirus, è morta Lucia Bosè: la nota attrice aveva 89 anni ed era risultata positiva nei giorni scorsi proprio al Covid-19.

Lucia Bosè ©Getty Images

Si è spenta, all’età di 89 anni, la famosa attrice Lucia Bosè, che era risultata positiva al Coronavirus recentemente. La figlia di Domenico Borloni e Francesca Bosè – secondo quanto riferito in questi minuti da ‘Corriere.it’ – era ricoverata in un ospedale di Segovia (città a nord-ovest di Madrid, nella regione centrale spagnola di Castiglia e León) dove alla fine è morta nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Placido Domingo: “Devo annunciarvi che sono positivo”

Licia Bosè, ecco chi era l’ex Miss Italia

Licia Bosè, che nel 1947 aveva vinto il concorso di Miss Italia, vanta un grande successo anche a livello cinematografico. Tra i suoi film più famosi ricordiamo ‘Non c’è pace tra gli ulivi‘ (1950) di Giuseppe De Santis, ‘Cronaca di un amore‘ (1950) di Antonioni e ‘La signora senza camelie‘ (1953). Negli ultimi anni, invece, era apparsa più volte nella fiction della Rai, ‘Capri 3‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, 46.638 contagi e 5.476 decessi in Italia: in Spagna 462 morti in 24 ore – DIRETTA

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24