CONDIVIDI

Morto Lorenzo Brino che è ricordato da tutti per aver interpretato il piccolo Sam nel famoso show Settimo Cielo. Il famoso attore è scomparso in maniera tragica pochissime ore fa. 

Lorenzo Brinio
Lorenzo Brinio (Via Instagram)

Lorenzo Brino è morto. Il giovane attore 21enne è ricordato da tutti per aver interpretato il giovanissimo Sam Camden, uno dei tanti piccoli della famiglia Camden di Settimo Cielo, in inlese 7th Haven. Insieme al piccolo i fratelli Zachary e Nikolas Brino e la sorella Myrinda “Mimi” Brino. I quattro erano finiti in uno scandalo sessuale che aveva per protagonista proprio il protagonista della serie televisiva, Stephen Collins. La serie televisiva è andata in onda dal 1996 al 2007 ed ha avuto un successo incredibile. Ogni anno la qualità migliorava grazie ai potenti mezzi ed al budget sempre superiore.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, 20.603 contagi totali: altri 368 deceduti nelle ultime 24 ore – DIRETTA

Morto Lorenzo Brino, era il piccolo Sam di Settimo Cielo

Il giovanissimo Lorenzo Brino, da poco 21enne, stava guidando alle 3 di notte sulla sua Toyota Camry del 2016, riporta Ansa. Ad un certo punto, secondo le ultime costruzioni, avrebbe completamente perso il controllo dell’autovettura e sarebbe andato a sbattere con violenza contro un palo della luce. L’impatto è stato talmente forte che secondo i medici sarebbe morto sul colpo. Il ragazzo viaggiava da solo in auto, le indagini continuano per comprendere cosa abbia causato lo sbandamento. Di seguito il post di addio della sorella.

LEGGI ANCHE —> La ‘virus tax’ è una bufala: la dura risposta di Laura Castelli