CONDIVIDI

Donatella Rettore dovrà operarsi di nuovo. La famosissima cantante non sta bene già da diversi mesi e le cose sono davvero molto complicate per lei e per tutte le persone che le stanno vicine. 

Donatella Rettore
Donatella Rettore (via Youtube)

Donatella Rettore non sta bene. La famosissima cantante nata nel 1954, infatti, ha comunicato a tutti i propri fan che dovrà andare di nuovo sotto i ferri. La donna, che ci ha incantati con diverse canzoni e con delle esibizioni esteticamente stuzzicanti, si era da poco ripresa da un intervento, come scrive su Twitter. E’ passato pochissimo da quanto è stata operata allo IOV, l’Istituto Oncologico di Vicenza. Purtroppo l’operazione non deve essere andata come ci si augurava, perché le è stato detto che sarà necessario rioperare. Una situazione davvero molto triste, che di sicuro renderà le giornate dei suoi fan e dei suoi familiari ancora più scure e grigie.

LEGGI ANCHE —> Emma rivela: “Il cordone mi stava uccidendo, da piccola non crescevo”

Donatella Rettore shock: “L’operazione non è riuscita!”

Donatella Rettore, che è passata alla storia con pezzi come “Kobra” e “Lamette”, ha fatto cantare un’intera nazione. Di seguito il suo post su Twitter:

“Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins”. 

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni attacca Kendall Jenner: “Coronavirus non è influenza”