Pamela Anderson da record: ecco quanto è durato il 5° matrimonio

Pamela Anderson, nuovo clamoroso flop amoroso: ecco quanto è durato il nuovo matrimonio della diva canadese, il quinto della sua vita avvenuto in tempi non sospetti. 

Pamela Anderson matrimonio
Pamela Anderson (Getty Images)

Pamela Anderson è di nuovo single. Il nuovo matrimonio della diva canadese, il quinto questa volta, è durato appena 12 giorni. L’ex attrice di Baywatch si era unita al produttore cinematografico Jon Peters lo scorso 21 febbraio, ma le cose sono presto precipitate.

Pamela Anderson, il nuovo matrimonio dura 12 giorni

Secondo quanto riferisce il The Hollywood Reporter, i due avrebbero infatti deciso di prendersi una pausa di riflessione. Un po’ di tempo per rivalutare ciò che vogliono, sia l’uno che l’altro. Il che significa, di fatto, che la separazione è ormai avvenuta.

Eppure sembrava vero amore questa volta. I due, presi dall’impeto dell’amore, si sposarono in gran segreto a Malibu in presenza dei soli figli e senza formalizzare legalmente il tutto. “Mi ha commosso l’affetto che fu manifestato alla notizie delle nozze tra me e Jon… ora saremmo grati si ci supportate ancora visto che abbiamo deciso di prenderci una pausa”, ha confermato la donna canadese al tabloid statunitense.

La donna ha poi postato un messaggio via Twitter letta da molti come una conferma definitiva: “L’amore può essere infinito, ma anche singolare, platonico, o proprio quello che ti serve in quel momento. L’amore può essere straordinario, e tutto ciò che desideri… ma può anche essere un rimedio che funzioni per aiutare a guarire le ferite o cicatrici”. Game over. Anche stavolta.