Calciomercato Milan, cessione lampo: 27 milioni più bonus

0
calciomercato Milan
I giocatori del Milan ©Getty Images

Calciomercato Milan, cessione lampo: 27 milioni più bonus per il cartellino del giocatore che si appresta a dire addio ai rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN – Milan letteralmente scatenato sul mercato, sia per quel che riguarda le operazioni in entrata sia per quando concerne i movimenti in uscita. La dirigenza rossonera è impegnata adesso a sfoltire la rosa e a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore Pioli. Tra questi c’è anche Krzysztof Piatek, che si appresta a salutare l’Italia e a trasferirsi in Germania. Una cessione importantissima, che permettere al Milan di far respirare le proprie casse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona: parla Bartomeu

Calciomercato Milan, via Piatek

Secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con l’Hertha per il trasferimento di Piatek a Berlino. I rossoneri incasseranno la bellezza di 27 milioni di euro più bonus dalla cessione dell’ex Genoa che, dunque, tra stasera e domani mattina dovrebbe volare in Germania per le visite mediche di rito e per la firma con la sua nuova squadra.

Calciomercato Milan
Piatek ©Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme in affari: il nuovo progetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui