GF Vip, altro concorrente vuole abbandonare la casa dopo Barbara Alberti

0

GF Vip, altro concorrente vuole abbandonare la casa dopo Barbara Alberti: ecco cosa sta accadendo in queste ore nell’abitazione più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP
Logo Grande Fratello

Dopo l’addio di Barbara Alberti che si è vista costretta a lasciare il Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti sulle proprie condizioni fisiche, un’altra concorrente vuole dire addio alla casa più spiata d’Italia. Si tratta di Carlotta Maggiorana, modella, attrice ed ex ballerina italiana, vincitrice della 79ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2018. La 28enne originaria di Montegiorgio non ne può più a rimanere rinchiusa in quattro mura domestiche e starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Wanda Nara posa col costumista: la sua mano va oltre! – FOTO

GF Vip, Carlotta Maggiorana via?

Carlotta Maggiorana – secondo quanto riferito da ‘Il Fatto Quotidiano’ – sentirebbe la mancanza di suo marito e della sua famiglia e si sarebbe lasciata andare ad un vero e proprio sfogo nelle scorse ore. “Non ce la faccio più, è come se mi mancasse l’aria. Non riesco ad andare avanti così per altri 2 mesi“, le sue parole. Stasera, intanto, torna in prima serata la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ma intanto resta da capire cosa deciderà di fare Carlotta Maggiorana. Lascerà davvero la casa più spiata d’Italia o rimarrà?

GF Vip
Carlotta Maggiorana ©Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF VIP: Rita Rusic alza la temperatura sotto le lenzuola

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui