Calciomercato Milan: Ibrahimovic al Milan, ecco il numero di maglia scelto

0

Dopo tante voci di mercato arriva l’ufficialità: Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, è proprio il caso di dirlo. Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan dopo esserci stato dal 2010 al 2012. Dopo la carriera con i diavoli ha giocato solo all’estero: PSG, Manchester United e l’ultima esperienza al L.A. Galaxy. Dopo 7 anni lo svedese torna nella sua casa, Milano, in cerca di riscatto e per mettere, ancora una volta, la sua impronta.

Dopo le varie voci di mercato che l’hanno visto accostato al Napoli di Gattuso, l’Everton di Ancelotti, l’Inter di Conte, Zlatan ha fatto la sua scelta, ed è stata quella di tornare a vestire la maglia a strisce rosso nere. Quando ha lasciato gli L.A. Galaxy ha affermato che sarebbe voluto tornare in Europa, in Italia, nello specifico per concludere la sua carriera in maniera esemplare, come solo lui sa fare. Ibrahimovic non si è detto pronto all’addio al calcio, nonostante i 38 anni e la prima squadra ad accaparrarselo è stato proprio il suo vecchio Milan.

Ibrahimovic al Milan, l’annuncio ufficiale

Dopo i numerosi rumors di mercato è arrivata l’ufficialità anche sui canali social dei diavoli. Con un video piuttosto esplicativo, la squadra annuncia il ritorno dello svedese, Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic ha scelto la maglia numero 21 per la sua nuova maglia al Milan.
A rivelarlo è stata Sky Sport sul proprio sito pochi istanti fa.
Una notizia che stupisce visto che sembrava scontato il numero 11, che sarà presto liberato da Fabio Borini.

La 11 l’ha indossata nella sua precedente avventura al Milan. Si pensava ad un bis, invece si cambia e passa al 21, un numero che non aveva mai utilizzato finora a grandi livelli. Lascia parecchio stupore, come detto, perché nessuno si aspettava questa decisione.

#IZCOMING

⚡🔴⚫#IZCOMING

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 25 dicembre 2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui