Incidente Corso Francia, importanti nuovi aggiornamenti. Da questo momento, infatti, Pietro Genovese è agli arresti domiciliari.

Continua a conquistare le prime pagine dei giornali e dei quotidiani online quanto accaduto a Corso Francia. Qui, nella notte tra sabato 21 dicembre e domenica 22, un brutto incidente ha mietuto due vittime. A perdere la vita sono state Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, due grandi amiche che non sono riuscite a salvarsi. Era il giovane Pietro alla guida dell’automobile che ha investito le due ragazze, ponendo fine alla loro vita in modo traumatico e prematuro. Era lui alla guida della vettura ed è lui che, dopo diverse indagini, è risultato il vero colpevole di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE —> Tina Costa, la targa in sua memoria profanata nel modo peggiore – FOTO
Incidente Corso Francia, Pietro Genovese arrestato: le ultime

Oggi, riporta ANSA, Pietro Genovese è stato dichiarato colpevole. Il ragazzo, che in questo momento era costretto ai domiciliari, ora è stato arrestato. Un evento davvero molto tragico che ha rovinato troppe famiglie. I funerali di Gaia e Camilla saranno celebrati domani mattina nella parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore, nel quartiere Fleming, dove abitavano.
LEGGI ANCHE —> Pietro Genovese, parla la sorella: “Le ragazze sono morte per colpa loro”