Giulia De Lellis fatina del Natale, esaudisce desideri a tutti – Foto

0

Giulia De Lellis si sta preparando per il suo primo Natale insieme ad Andrea Iannone. Ma non dimentica gli oltre 4 milioni di follower su Instagram.

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis continua ad essere una delle più cliccate sul web (foto Instagram)

Giulia De Lellis si sta preparando per le feste di Natale, le prime in  coppia con Andrea Iannone. Ex corteggiatrice ed ex di Andrea Damante, la ragazza romana ha vissuto un 2019 da favola come dimnoistra il clamoroso successo del suo primo libro. E ora è pronta per godersi un po’ di riposo e di regali.

Ma non per questo ha deciso di isolarsi dal mondo. Anzi, non manca di deliziare i suoi follower (4,4 milioni solo su Instagram) comn immagini mozzafiato. Come l’ultima che ha postato poche ore fa soltanto per dire quanto la eccita il periodo che accompagna verso Natale.

Forse a qulcuno può dare fastidfio tutta l’esaltazione che ci accompagnerò da qui al 25 dicembre. A lei no, perché in fondo è un’eterna bambina. Ma sente di poter indossare altri panni, quelli della ‘fatina di Natale‘. Acnhe se in realtà nell’immagine che ha postato sul suo profilo appare con un completo intimo scozzese e i suoi evidenti tatuaggi, nulla di più. Una mise che la stragrande maggioranza dei fan ha mostrato di apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis, no grazie: arriva un rifiuto che fa male

Giuulia De Lellis si gode il successo e l’amore di Iannone

Anche a Natale, comunque, il libro di Giulia De Lellis rimarrà uno dei regali più gettonati. Un successo del quale si è stupita pure lei e lo ha ammesso camndidamente, Di recente, ospite ad un evento organizzato da ‘Vanity Fair’ ha espresso tutto il suo stupore, confermando quello che è il suo segreto: “Posso dire che faccio quello che faccio perché mi piace, non perché mi pagano”.

Ma in quella occasione ha anche parlatoi dei suoi haters, confermando che non le interessano. Lei, per principio, ha deciso di non leggere i commenti che accompagnano i suoi post perché una volta si era lascviata tentare. E aveva letto cose talmente cattive rimanendo turbata: “Non si può piacere a tutti. Ma non è una tragedia”.

Tanto sa che sono moltoi ad amarla. In cima alla lista al momento c’è Andrea Iannone, con il quale ha cominciato ad andare a convivere nella sua villa in Svizzera. Insieme hanno progetti importanti e il 2020 potrebbe portare anche novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui