Calciomercato Inter, il colpo a Gennaio potrebbe arrivare dalla Serie A

0

Spunta una clamorosa suggestione in casa Inter. Infatti a Gennaio si proverà l’assalto ad una delle sorprese di questa Serie A

Inter
Inter pronto l’assalto al gioiello della Serie A (via Getty Images)

Dopo il clamoroso pareggio all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, l’inter torna a pensare al calciomercato. Nonostante un grandissimo cammino in Serie A, i nerazzurri sono tornati a condividere la vetta con gli acerrimi rivali della Juventus.

Così Antonio Conte torna a pressare la società, per ottenere i rinforzi che aveva chiesto già in estate. Infatti con l’infortunio di Alexis Sanchez, il tecnico pugliese ha mostrato alla società che i suoi nerazzurri non hanno la coperta corta, ma cortissima.

Inoltre sempre Conte, ha affermato nel post partita di Firenze, che le occasioni sciupate davanti al portiere, sono frutto soprattutto della mancata lucidità sotto porta. E così si torna a dare un’occhiata al mercato, e si va a guardare addirittura in casa Parma!

Calciomercato Inter, assalto al gioiello del Parma

Dejan Kulusevski, Parma
Dejan Kulusevski, obiettivo dell’Inter (foto Getty Images)

Il nome che è spuntato nelle ultime ore è quello di Dejan Kulusevski, ala del Parma in prestito dall’Atalanta.

Antonio Conte si sarebbe innamorato del talento 2000 svedese, specie dopo le ottime prestazione nell’ultimo mese. Kulusevski sembrerebbe avere una classe unica, piede educato, ed una grande abilità nel saltare l’uomo, tutto ciò che cerca un allenatore.

L’Atalanta è disposto a vendere il suo gioiellino, ma non per meno di 40 milioni. Così l’Inter per convincere le due società, sarebbe pronto a ceder Federico Dimarco, terzino di proprietà dei nerazzurri, e Musa Barrow, attaccante bergamasco che interessa ai gialloblu.

Un’operazione complicata, specie per i tempi ristretti di Gennaio. Se il tutto non riuscisse ad andare in porto, le due alternative sarebbero sudamericane. Infatti si pensa all’ala argentina dell’Udinese, Rodrigo De Paul e il centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, vecchio pallino di mister Conte.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui